Anche oggi anticipazioni sulle vostre serie preferite. Oggi tocca a Bones sesta stagione, Nikita, CSI Miami nona stagione e NCIS ottava stagione.
Sta per arrivare l’episodio chiave di Bones dove Brennan capirà molto di se stessa. Infatti durante le indagini sulla morte di una donna stakanovista, sarà costretta a esaminare la sua non esistente vita privata. Risultato? Brennan riconoscerà i suoi sentimenti per Booth. Stranamente il grande passo della donna provocherà la reazione di Hannah più che di Booth. La relazione tra le due donne determirà quello che accadrà tra Booth e Brennan.
A Nikita Alex affronta il suo test finale nel quale deve uccidere o sarà uccisa. Quando non sarà capace di premere il grilletto, sarà costretta a riportare Nikita alla Divisione per salvare la sua vita. Non questo non vuol dire che non ucciderà prima o poi e sarete sorpresi dalla sua vittima.
A CSI Miami gli sceneggiatori stanno pianificando un interesse amoroso per Horatio, o almeno ci stanno pensando, forse questa stagione. In passato l’uomo ha avuto storie di forte impatto con le vittime femminili. Stavolta lo vedrete dedicarsi in particolare a una donna in pericolo, andrà in fondo a se stesso.
Chi non ha bisogno di uno strizzacervelli a NCIS? Beh tutti direte! Nel frattempo uno in particolare avrà bisogno di un aiuto in futuro e si sta pensando di aggiungere allo show uno psichiatra specializzato nei traumi e nello stress legato all’ansia. Legge nelle persone come i libri e non si vergogna di scavare nei ricordi più sensibili.