Bones 6: per Angela è in arrivo la cicogna

di Redazione Commenta

L’attrice Michaela Conlin che vediamo nella foto ha rivelato che il personaggio che interpreta (Angela) nella serie Bones, arrivata alla sesta stagione, rimarrà incinta. La dichiarazione, arrivata ai microfoni di TV Guide, non ha risparmiato i commenti visto che anche nel trailer del programma il suo personaggio apparirà già con il pancione. Dunque il mistero è già svelato e non possiamo far altro che scoprire cosa succederà dopo.

L’attrice ha anche confessato che fino all’ultimo momento non sapeva se il suo personaggio sarebbe rimasto incinta una volta iniziata la stagione, soprattutto visto che Angela si era sposata da così poco tempo con Hodgins.

All’inizio, aggiunge l’attrice, si sentiva un po’ reticente all’idea di dover sposare un personaggio come Hodgins e ad avere un figlio con lui nel giro di poco tempo: in pratica la paura era quella di vedere Angela ferma sempre allo stesso stadio, “bloccata” in qualche modo da questi nuovi eventi che l’avevano travolta.

Ora però sarà interessante vedere come l’Angela più scatenata riuscirà a mettersi nei panni della brava mogliettina e madre. E se ci sono dei dubbi (più o meno legittimi) riguardo alla paternità del figlio, la Conlin risponde così:

Sono abbastanza certa che il padre del bambino sarà Hodgins visto che sono sposati da poco. Se non fosse così vorrebbe dire che il suo spirito indomabile avrebbe prevalso anche su questa relazione che per entrambi è molto importante. Per una volta almeno possiamo dire che ha fatto la scelta giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>