Bones 6, Ryan Cartwright: clamorose anticipazioni

di Redazione Commenta

IL POST CONTIENE SPOILER!

Il sito TvLine si è divertito a fare un conteggio piuttosto particolare di quanti personaggi di svariate serie tv sono passati a miglior vita sino al mese di maggio e incredibilmente il conto arriva a diciassette dipartite, un tasso di mortalità da record.

Tra queste dipartite c’è ne una legata alla serie Bones ed esattamente all’episodio The Hole in the Heart andato in onda lo scorso giovedì, dopo il salto trovate tutti i particolari e come di consueto attenzione agli SPOILER indesiderati.

Nell’episodio di giovedì è stato l’assistente del Jeffersonian Vincent Nigel Murray alias Ryan Cartwright ad uscire di scena col botto, beccandosi una pallottola destinata a Booth in una scena che vedeva protagonista l’ex-cecchino Broadsky, una sequenza ad alto tasso drammatico, con Booth impegnato a tamponare una ferita palesemente mortale e Brennan ad ammettere  che l’eccentrico topo da laboratorio era il suo preferito.

La morte del personaggio era pianificata da tempo e legata ad alcuni imminenti impegni lavorativi di Cartwright. La decisione di uccidere Vincent è stata una scelta pratica in parte influenzata dal fatto che il canale Syfy ha dato luce verde alla serie tratta dal pilot Alpha di cui Cartwright è  uno dei protagonisti, a spiegarlo il creatore di Bones Hart Hanson in un panel del Paley Center che si è tenuto all’inizio di questa settimana:

La verità è che ha un lavoro, sapevamo che sarebbe accaduto prima della fine di questa stagione, per cui la storia è in cantiere già da un po’. E’ un personaggio molto amato … probabilmente uno dei favoriti del pubblico e proprio per questo lo abbiamo ucciso,  per colpire al cuore il pubblico.

Anche Emily Deschanel ha voluto commentare la drammatica uscita di scena del collega:

Vincent è un personaggio dolce…E’ stato così straziante. Tu ami il personaggio, ami l’attore, io penso che sia davvero un grande talento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>