TVLine ha intervistato Stephen Nathan (foto) per saperne di più della puntata finale di Bones, serie giunta alla sesta stagione. In primis, tutti si chiedono se è vero che Brennan sia incinta del collega Booth…
Non si tratta di un sogno e non c’è alcuna via di scampo per sfuggire alla realtà. Sono stati insieme e questo è il risultato.
Questo cosa significherà per l’attrice Emily Deschanel (Brennan)?
Il problema più grande nel pensare alla settima stagione è stato il modo in cui il pubblico avrebbe voluto vedere la coppia insieme. Niente va lasciato al caso perchè sappiamo che ci sono molte aspettative da parte dei fan.
Quale sarà il futuro per la coppia Booth-Brennan?
Brennan non ha come obiettivo quello di sposarsi mentre Booth punta proprio lì. Dapprima saranno fidanzati, poi incontreranno i primi ostacoli tipici di ogni coppia.
Ci saranno delle complicazioni per voi sceneggiatori per il fatto che anche Angela e Hodgins dovranno affrontare l’argomento famiglia?
All’inizio abbiamo riflettuto molto su questa situazione poi abbiamo pensato che potevamo ricavarne qualcosa di buono. È sempre interessante sapere che hai degli amici che devono crescere un figlio proprio come te: proprio come succederà tra Hodgela e Booth e Brennan.