Bones 6, True Blood 4, Burn Notice 5, Breaking Bad 4, Drop Dead Diva 3: anticipazioni

di Redazione Commenta

Nelle anticipazioni di oggi fornite da TVGuide iniziamo con la serie tivù True Blood. Per quanto riguarda la nuova stagione scopriremo che la parola “morte” è una delle ultime da usare in questi casi: infatti saremo testimoni di una vera e propria resurrezione che ci lascerà di stucco. Tara avrà una nuova occupazione mentre la coppia Jessica-Hoyt non farà più scintille come prima ed Eric non ne sarà affatto dispiaciuto!

Per quanto riguarda la sesta stagione di Bones, l’executive producer Stephen Nathan ha dichiarato che Brennan ha impiegato quasi sei anni per scoprire il lato più “umano” di se stessa e ora che Booth sembra aver accettato di buon grado la gravidanza, è normale che lei sia rimasta un po’ scioccata.

Se siete curiosi di sapere cosa succederà al ritorno di Breaking Bad, continuate a leggere!

Un personaggio importante della serie morirà già nel primo episodio ma questo i fan potevano già aspettarselo. Per Walter White e famiglia non sarà certo tutto in discesa, afferma anche Bryan Cranston. D’ora in avanti sarà tutto più complicato.

La terza stagione di Drop Dead Diva vedrà ancora protagonisti Jane e Grayson, come dichiara anche il produttore Josh Berman. Grayson, però, dovrà innamorarsi di Jane, non solo perchè lei è Deb, ma anche per la persona che è diventata. Qualcosa di inaspettato intralcerà il suo obiettivo visto che dovrà vedersela anche con l’altra faccia della medaglia, cioè Jane continuerà ad essere innamorata di lui.

In Burn Notice, invece, Michael farà tornare a Miami Grant Show, anche se per poco tempo, ma un tempo abbastanza lungo per poter ricevere un’accoglienza calorosa da Fiona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>