Nella nuova puntata di Bones, arrivato alla sesta stagione, Booth e Brennan vengono chiamati per investigare su un nuovo caso di resti umani ritrovati a Jersey Shore. Chi sarà la vittima?
La squadra riesce ad identificare quello che resta del cadavere: si tratta di Richie “The V” Gennaro, un ragazzo di 23 anni che aveva partecipato ad una festa la sera prima. A quanto pare la festa (tenutasi in un night club) è stata un po’ troppo movimentata. Scopriamo insieme cos’è successo.
L’indagine inizia dalle persone che erano con Richie, ed in particolare i suoi compagni, i quali dovranno rispondere alle domande di Booth e Brennan. Nel frattempo il lavoro frenetico nel laboratorio continua e, come se non bastasse la presenza della fidanzata di Booth, Hannah (la guest star Winnick), si fa sempre più rilevante nella storyline.
Angela cerca di fare il gioco di quest’ultima, mantenendo il segreto a proposito della gravidanza. Booth ovviamente è fuori da questi giochi. Chissà come andrà a finire questa situazione, si sa che a giocare con il fuoco, ci si scotta prima o poi!
Gustatevi la gallery e il video per ora.