Nel sesto episodio di Bones 6, in onda questa sera su Fox vedremo un nuovo caso di resti umani datati a 150 anni di distanza rispetto al ritrovamento. La macabra scoperta avviene a bordo di una nave negriera chiamata Amelia Rose.
Nella seconda parte dell’articolo scoprirete nuovi dettagli circa il cadavere ritrovato da Bones e Brennan: in più, come di consueto, potrete godervi la gallery e il video della puntata. Buona visione!
La squadra di detective viene incaricata, prima di tutto, di dare una degna sepoltura ai resti ritrovati: ma dietro a questo caso apparentemente dai risvolti banali, si cela un altro crimine più recente. A partire dalle prime supposizioni, i due protagonisti vengono inviati su un’altra nave dove delle donne vengono accompagnate da giovani ragazzi.
Qui pochi testimoni decidono di parlare con i detective, e così si cerca di capire in che modo sia scomparsa la vittima, considerato anche il breve periodo a partire dal quale la persona non è più stata vista nei paraggi.
Per quanto riguarda gli altri personaggi, vedremo Sweets lottare per mantenere la relazione che ha con Daisy, mentre Cam scopre altre relazioni tra la nave negriera Amelia Rose.