Chi ha lo stomaco debole dovrà astenersi dal guardare l’ottavo episodio di Bones (sesta stagione) perchè come sempre, i nostri protagonisti avranno a che fare con casi a dir poco raccapriccianti.
Se invece siete amanti del genere, non perdete la puntata che andrà in onda questa sera nella quale Booth e Bones avranno a che fare con un’investigazione che li porterà indietro nel tempo, più precisamente nel periodo del liceo.
Dei resti umani vengono ritrovati tra le lamiere di un furgoncino e la squadra inizia ad investigare sul caso anche se sembra più comlicato del previsto date le premesse. Una ferita inferta a causa di colpo d’arma da fuoco, infatti, viene rinvenuta sul corpo della vittima ma questa non sembra averne causato il decesso.
Dopo ulteriori ricerche si scopre che la moglie della vittima lavora come insegnante in un liceo non lontano da dove è accaduto il fatto.
Le coincidenze si intrecciano, l’arma del delitto sembra finalmente trovare una forma e il nome del colpevole pare essere sempre più vicino… Non vi resta che scoprire i dettagli nella puntata, ma prima potete dare un’occhiata al video e alla galleria fotografica. Riuscite a bruciare sul tempo Bones e i suoi?