Nel decimo episodio di Bones, serie giunta alla sesta stagione, Bones (Emily Deschanel) e Booth (David Boreanaz) troveranno un corpo all’interno di una doccia. Situato nell’appartamento di una ragazza conosciuta per la sua vita mondana in città e per il suo egocentrismo, il cadavere si trova in condizioni per cui è stato necessario chiamare la squadra speciale.
Con l’aiuto di Clark Edison (la guest star Eugene Byrd), la ricostruzione dello scheletro e le prove rinvenute sul luogo del delitto rivelano che la vittima era una giovane ragazza di origini orientali. Questa faceva parte della vita della socialite, nonchè proprietaria dell’appartamento, tentando di entrare a tutti i costi nella vita mondana.
Il team inizia l’interrogatorio proprio dalla proprietaria dell’appartamento dove è stato rinvenuto il corpo, in seguito vengono posizionate alcune telecamere nascoste per cogliere sul fatto alcune prove e per scoprire chi è l’assassino.
Nel frattempo Angela e Hodgins discutono a proposito della loro futura casa e di una possibile famiglia: l’agente Booth, invece, rivela ad Hannah (Katheryn Winnick) quali sentimenti prova Booth per lui. Non perdete i due video promozionali e la galleria di The Body in The Bag!