In The Blackout in the Blizzard, sedicesimo appuntamento della sesta stagione di Bones, ci sarà un blackout generale in tutta la città e per la squadra di Booth e Brennan l’assenza di corrente elettrica sarà un ulteriore ostacolo per risolvere il nuovo caso della puntata.
In questo episodio assisteremo alla morte di una persona che potrebbe essere collegato ad un’epidemia virale ma i nostri protagonisti devono lavorare sui resti per capire qual’è stata la vera causa del decesso e trovare l’eventuale colpevole. Dopo il consueto salto trovate la gallery e il video anteprima che andrà in onda questa sera: non perdeteli!
Il blackout che ha mandato in tilt la città intera costringe Booth e Brennan a rimanere bloccati nell’ascensore mentre Sweets cerca aiuto al di fuori dell’edificio: il problema è che farà più di ciò che gli è stato chiesto e inizia un discorso sulla relazione tra la “non-coppia“.
Nel frattempo Angela e Hodgins ricevono delle notizie preoccupanti circa la salute del loro futuro figlio e quest’ultimo darà spazio alla sua creatività per risolvere il caso in questo momento difficile, insieme a Wendell Bray (la guest star Michael Grant Terry) all’interno del laboratorio.
Non perdete la puntata di questa sera su CBS!