Bones 6×19 Finder: riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

Nel diciannovesimo episodio di Bones 6, intitolato Finder, la squadra di Booth e Brennan (Emily Deschanel) troverà dei resti un una guardia del museo marittimo nei Florida Everglades, dopo un tentativo maldestro di rubare una mappa per trovare un tesoro.

Per risolvere il caso, Booth (David Boreanaz) cerca Walter Sherman (la guest star Geoff Stults), un ex soldato iracheno che anche grazie al collega Ike Latulippe (Saffron Burrows) e il suo legale Leo Knox (Michael Clarke Duncan) riescono a scoprire qualcosa in più sulla strana uccisione.

I primi indizi portano la squadra di Bones all’interno di uno studio di tatuaggi e ad una ragazza: ma quando questa viene trovata morta, con alcuni pezzi della mappa all’interno dei resti, la squadra scopre che attorno a quella cartina girano interessi che si prolungano ormai da secoli.

Nel frattempo Brennan mette alla prova le abilità di Sherman e Booth prova sentimenti strani per il suo ex commilitone. Non perdete la puntata di questa sera su Fox, il video e la gallery che trovate di seguito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>