Bones 7.07, Hart Hanson: “Per il matrimonio c’è tempo”

di Redazione Commenta

Sta finalmente per arrivare il bambino di Booth (David Boreanaz) e Brennan (Emily Deschanel) che nella serie tv Bones stiamo ormai aspettando da tutta la stagione. I più romantici si chiederanno se presto assisteremo anche al matrimonio tra i due colleghi e uno dei creatori della serie, Hart Hanson ha risposto alle domande che riguardano questa novità ai microfoni di TVGuide: non perdete la seconda parte dell’articolo per saperne di più.

Ci saranno nuovi colpi di scena nei prossimi episodi?

Quello che posso dire è che aggiungere il bambino a questo punto della relazione tra Booth e Brennan non farà altro che innescare altri meccanismi nella coppia. Se prima erano abituati solamente ad avere un rapporto professionale, ora le cose si complicheranno.

Che ruolo avrà il bambino nella loro vita?

Come tutti i figli cambierà radicalmente la vita ai genitori e questo non farà altro che mettere ancora più precarietà nel loro rapporto. Anche il contesto attorno a loro cambierà profondamente.

Brennan eliminerà alcune sue paure?

L’approccio che aveva prima nei confronti della vita ora che ha un bambino è cambiato molto: adesso sa che la sua felicità dipende anche dalla presenza di un’altra persona e questa cosa potrebbe disorientarla.

Ci sarà il matrimonio tra loro?

Brennan non ha dei problemi a chiederlo a Booth, ma per adesso preferisce aspettare, forse per salvarsi la faccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>