Da quando a marzo è stata annunciata la gravidanza dell’attrice Emily Deschanel i fan di Bones sono entrati in fibrillazione, quanto e come l’avanzare della stessa inciderà sulla serie, sulla presenza dell’attrice e sulla produzione della settima stagione?
Il sito Ew.com intervista la diretta interessata che confessa di non sapere ancora nulla di preciso al riguardo anche se qualche idea sull’andazzo delle future riprese se lo è già fatto:
Immagino che stiamo per vedere Brennan spesso dietro ad un microscopio nella prossima stagione. Penso che ci saranno un sacco di primi piani di Brennan. Ho comunque detto che lavorerò anche nel mio periodo di pausa.
L’attrice dice che è troppo presto per parlare di riprese, gli autori devono ancora scrivere i nuovi episodi, ma se va tutto bene la produzione dovrebbe partire a luglio e a proposito dei fan che sperano che la gravidanza dell’attrice influisca sulla storia tra Booth e Brennan sconfinando nella fiction, l’attrice è piuttosto scettica al riguardo, secondo lei sarebbe un cambiamento troppo drastico all’interno della serie, ma non esclude a priori la possibilità, regalando ai fan uno speranzoso: …solo il tempo potrà dirlo.
A proposito delle riprese del finale di stagione previsto per il prossimo 19 maggio, alla Deschanel viene chiesto se il set dell’ultimo episodio della stagione ambientato in un bowling, Booth e Brennan dovranno risolvere un caso di omicidio durante un torneo, gli abbia dato problemi con l’olfatto diventato ipersensibile a causa del primo stadio della gravidanza:
Io adesso ho un’idea molto precisa su tutti i diversi odori che si possono rilevare in un bowling. Si potrebbe fare un complesso studio forense al riguardo. È un sempre un problema che incombe, ma non ho ancora vomitato ed è già tanto.