Uno dei creatori di Bones, Hart Hanson ha parlato del finale della settima stagione di Bones e di ciò che potremo vedere a partire dall’ottava stagione. Inoltre dovremo scoprire anche quali sono le intenzioni di Pelant, dopo averlo visto aggirarsi in casa e sostituire la sveglia di Booth (David Boreanaz). Non perdete la seconda parte dell’articolo con le novità rivelate da Hanson (fonte EW).
Per quanto riguarda Pelant sappiamo che ciò che ha fatto in casa di Booth potrebbe non avere l’effetto sperato sul detective, ma che il marchingegno ideato possa colpire solamente quando tutti e tre i componenti della famiglia si trovano in casa. Ma per l’inizio dell’ottava stagione dovremo andare avanti un paio di mesi da dove li abbiamo lasciati l’ultima volta.
Anche se la questione di Pelant non sarà risolta fino alla prossima stagione, in tanti si chiedono se abbia un complice che lo aiuti o comunque qualcuno che si faccia manipolare. Inoltre la decisione di Brennan di andarsene non metterà in pericolo la relazione con Booth, perché questi capirà completamente quale situazione si trova davanti.