Bones 7, la midseason finale a gennaio, il film di 24 si gira ad aprile, Ice Cube protagonista di Eye For An Eye

di Redazione Commenta

Fox ha deciso di spostare la midseason finale della settima stagione di Bones dal 15 dicembre al 12 gennaio, in modo da favorire ulteriormente il lancio della premiere dello spinoff della serie, The Finder.

Il film di 24 sarà girato a partire dalla primavera del 2012, molto probabilmente ad Aprile. Il lungometraggio che avrà come protagonista Kiefer Sutherland nel ruolo di Jack Bauer, è già in fase di pre-produzione, e lo sceneggiatore Mark Bomback ha assicurato che il copione sarà pronto per la fine dell’anno.

Ice Cube sarà il produttore esecutivo di Eye For An Eye, un nuovo drama che sta sviluppando per FX. Il rapper interpreterà anche il protagonista, un paramedico veterano che, dopo aver visto per anni crimini violenti e aver trasportato per anni sulla propria ambulanza feriti di ogni tipo, si trasforma in vigilante deciso a vendicare le vittime di ingiustizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>