Uno dei creatori di Bones, ovvero Hart Hanson (che nella foto vedete tra David Boreanaz e Emily Deschanel), ha parlato ai microfoni di Entertainment Weekly dell’episodio andato in onda questa settimana. In particolare si è discusso del modo in cui il nonno di Booth, interpretato dalla guest star Ralph Waite, abbia influito sulla sua vita.
Sembra che Booth non riesca proprio a trovare pace, è così?
Pensiamo tutti che David ed Emily spesso siano sottovalutati come attori perché riescono a passare da una scena divertente a una drammatica nel giro di pochissimo tempo. Anche in queste ultime puntate penso si sia notato particolarmente e anche noi ci siamo emozionati quando Booth ha aperto la scatola che il nonno gli aveva lasciato.
Come cambieranno adesso le cose per Booth?
Sotto un certo aspetto questa cosa lo libererà da un peso, mentre dall’altro lato si continua a chiedere se potrà mai apparire anche la sua figura materna. Si tratta di un tema che non abbiamo ancora affrontato, fino ad ora.
Quando Angela dice a Brennan di agire con Booth, perché solo lei potrebbe offrirgli qualcosa di speciale, tutti speravo che si trattasse di una proposta di matrimonio…
Per ora non posso dirvi niente a proposito ma un domani potrebbe succedere. O forse no.
Ci saranno i casting per la babysitter del loro figlio?
Sì e abbiamo già in mente una persona: sarà qualcuno del mondo di Bones che si prenderà cura del neonato.
Photo Credits ! Getty Images