Bones 7, Hart Hanson: “Volevo che Brennan rimanesse incinta già nella prima stagione”

di Redazione Commenta

L’ideatore di Bones, Hart Hanson (nella foto) ha spiegato a NY Mag alcune novità che riguardano la settima stagione, da poco iniziata e che già prevede grossi cambiamenti. In Moonlighting, uno dei prossimi episodi, Brennan (Emily Deschanel) deve iniziare a convivere con il nuovo arrivato e a gestire la nuova situazione familiare con Booth (David Boreanaz).

Quando avete iniziato a girare l’anno scorso per la settima stagione, come erano le impressioni di tutti?

C’erano alcune scene in cui Booth e Brennan erano a letto insieme e che sono state tagliate, ma poi il pubblico ha capito comunque che era successo qualcosa tra loro visto che Brennan era incinta!

Quindi hai deciso all’inizio della stagione di farli stare insieme?

Sì, anche se è strano perché avrei voluto che succedesse molto prima, anche nella prima stagione ma poi abbiamo preferito prolungare di più la storia per non perdere i nostri fan.

Cosa li aspetta per il futuro? Staranno insieme o prima o poi si separeranno?

Diciamo che la questione principale adesso è in che modo affronteranno la situazione con il bambino: forse discuteranno di un possibile matrimonio, o forse vivranno insieme e basta.

Per Brennan tutti si aspettano dei grandi cambiamenti dopo la nascita del bambino

Sì, il suo desiderio principale è quello di vivere in modo razionale mentre Booth vive in un mondo pieno di misteri e di questioni da risolvere.

Quale pensi sarà la reazione del pubblico?

Spero che apprezzino il lavoro che abbiamo fatto, soprattutto perché con l’arrivo del neonato, niente sarà più come prima!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>