TVGuide.com ci stupisce anche oggi con le sorprendenti anticipazioni delle vostre serie preferite. Cominciamo con Bones. Uno dei libri di Brennan diventerà un film, ma niente sarà tranquillo perché Bones e Booth saranno sul set insieme ai loro alter-ego del film a causa di un omicidio. L’attore che interpreterà Booth sembra essere una star dei film d’azione, mentre quella che impersonificherà Brennan sarà la sua copia.
Dopo il duecentesimo episodio di NCIS sicuramente Gibbs sarà più critico nei confronti delle sue scelte. Come ha annunciato l’executive producer Gary Glasberg, Gibbs si sentirà in colpa per la morte della moglie che probabilmente ha influenzato le sue relazioni future. Jamie Lee Curtis arriverà invece il 21 Febbraio. il suo personaggio, la psichiatra Samantha Ryan, sa come entrare nella mente dei suoi pazienti e come prendere Gibbs che sarà una sfida a livello professionale per lei. Chissà dove li porterà la loro vicinanza…
Ancora spoiler per l’ultima stagione di Desperate Housewives. Come sappiamo Carlos è in riabilitazione, questo vuol dire che non lavora. tradotto la famiglia Solis è senza solsi. Che Gaby debba cercarsi un lavoro? E’ molto probabile che l’ex modella, poi casalinga debba rimboccarsi le maniche e cominciare a lavorare, ma la sua curiosità la porterà a trovarsi in situazioni interessanti.
La seconda parte del doppio episodio di Castle porterà un paio di sorprese tra cui una rivelazione su Castle che è molto interessante: la connessione tra l’assenza misteriosa del padre che ha sicuramente avuto il merito di portare il figlio ad ottenere il successo.