La nuova stagione televisiva si tinge di novità e colpi di scena che, certamente, terranno giovani, e non, incollati allo schermo.
Bones, serie di successo ideata da Hart Hanson, vede il suo protagonista alle prese con Pelant, hacker agli arresti domiciliari che darà del filo da torcere a Booth (David Boreanaz).
Novità in cantiere anche per The Good Wife, come annuncia Robert King, co-creatore della serie, a tvline.com :
In questa nuova stagione, vogliamo esplorare il lato umano di ogni personaggio, rendendolo più profondo e reale. Non cambieremo le caratteristiche di personaggi Alicia (Juliana Margulies) o Kalinda (Archie Panjabi) , semplicemente mostreremo la loro sofferenza nell’affrontare momenti particolarmente difficili.
Modern Family non è da meno in quanto a novità: Benjamin Bratt interpreta il ruolo di Javer, ex marito di Gloria, in una puntata che punta i riflettori sul rapporto tra Jay (Ed O’Neil) e Manny (Rico Rodriguez).
A proposito di riflettori, torna in scena Glee che, lungi dal fossilizzarsi, si prepara a vari cambiamenti, come dichiara Jane Linch , alias Sue Sylvester:
Nella terza stagione, scaveremo nelle storie personali di tutti i membri delle Nuove Direzioni, cercando di mostrare cosa questi ragazzi, una volta diplomati, faranno delle loro vite.
Grey’s anatomy e Parenthood, ovviamente, non rimangono indietro: mentre il primo si arricchisce di trame sempre più appassionanti e commoventi, il secondo non perde un colpo, tra incontri, come quelli tra Sarah (Lauren Graham) e Mark (Jason Ritter), amicizie e rivelazioni.