Bones 7, The Walking Dead 2 e Parenthood 3: anticipazioni

di Felice Catozzi Commenta

Da TV Guide anticipazioni su Bones settima stagione, The Walking Dead seconda stagione e Parenthood terza stagione.

In molti si chiedono cosa succedderà nella prossima stagione tra Booth e Brennan. L’executive producer di Bones Stephen Nathan ha anticipato che si concentrerà molto sui sentimenti che provano l’uno per l’altro.

Che li vedremo insieme oppure no, la cosa importante è che accetteranno i sentimenti che provano l’uno per l’altro. La gravidanza cementificherà la loro relazione e li forzerà ad accettare il fatto che siano una coppia, che si amano e che dovrebbero stare insieme.

I fan di The Walking Dead si sono chiesti invece come mai Shane sia ancora vivo nello show a del fumetto. Ecco cosa ha risposto il creator Robert Kirkman.

Stiamo adattando la sceneggiatura dal fumetto, ma Shane è un personaggio importante e la fattoria degli Hershel giocherà un ruolo fondamentale. La presenza di Shane cambierà molte delle cose alla fattoria, sarà interessante vedere come.

Ed infine anticipazioni anche su Parenthood e la coppia Crosby-Jasmine. Coloro che sperano di rivederli insieme avranno la gioia di vederli condividere un momento tutto per loro, ma questo non significa che torneranno insieme. Le cose tra loro non hanno funzionato, bisognerà vedere se, ricominciando da capo, ci riusciranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>