Bones è stato ufficialmente rinnovato dalla Fox per la settima stagione: il network ha firmato un accordo annuale con la produzione. Il presidente della Fox Kevin Reilly spiega:
Bones è creativamente fresco, è una certezza e ogni volta che è andato in onda questa stagione ci ha aiutato a vincere le prime serate del giovedì per la prima volta nella nostra storia. Hart Hanson, il cast e la troupe, così come i milioni di fan fedeli alla serie, rendono questo show davvero speciale, e sono entusiasta di averlo in onda per un’altra stellare stagione.
Lifetime ha rinnovato per la sesta stagione Army Wives: il network ha ordinato 13 nuovi episodi che andranno in onda il prossimo anno. Sempre Lifetime ha dato il via libera a: Modern Love, comedy basata sull’omonima colonna dedicata alle relazioni moderne, pubblicata sul New York Times, che racconterà la storia del giornalista scientifico Simon McElvane, della sua quindicenne figlia adottata; The protector, dramedy incentrata su una detective della omicidi, che deve crescere da sola due figli; Against the wall, che verte su una poliziotta che entra a far parte degli affari interni, nonostante tutta la sua famiglia di agenti sia contraria; Love Handles, serie che ha per protagoniste delle coppie sovrappeso.
Commenti (1)