Eccoci tornati a parlare di novità e curiosità imperdibili sulle serie tv più seguite e amate, insieme a TVLine: è la volta di Bones, Grey’s Anatomy, Private Practise, Dr. House, Revenge… Pronti per un po’ di spoiler? Eccoli, ma se non siete interessati, passate al prossimo articolo!
Partiamo subito parlando di Bones, con Booth e Brennan che si sposeranno, ma non tanto presto; il produttore esecutivo Stephen Nathan ha confermato:
Non si vede all’orizzonte nessun matrimonio per i due in questa stagione anche se prima o poi ci arriveranno, ma ci sono tanti problemi da affrontare (tra cui una possibile nascita in una stalla!).
Passiamo a Grey’s Anatomy: Owen e Cristina cercheranno l’aiuto di un terapista di coppia, mentre è vicinissima la messa in onda dell’episodio in cui la sorella di Derek, Amelia, tornerà in una puntata e –contemporaneamente- Derek e Lexie appariranno in Private Practice, Shonda Rhimes:
Non sarà un crossover come qualcuno pensa, Derek e Lexie non andranno a Los Angeles.
Avendo citato Private Practise, annunciamo che Addison e Jake andranno a Palm Springs per il lavoro e (forse) anche per divertimento, ancora Shonda Rhimes:
Vanno a Palm Springs per una conferenza medica e devo dire che le scene sono state le più divertenti che io abbia mai scritto! Kate Walsh è un’attrice comica straordinaria, ma anche Benjamin Bratt ha una grande tempistica comica… Insieme sono fantastici.
Inoltre, c’è in arrivo la sorella di Sam (interpretata da Anika Noni Rose), sarà un’ottima occasione per conoscere di più su Sam.
Su Revenge c’è il corpo morto sulla spiaggia che non si sa se appartenga a Daniel: il creatore della serie Mike Kelley ha raccontato a TVLine di Megan Masters che si dedica al piano A (qualunque esso sia).
Sta andando esattamente come avevo previsto, quello che avevo in serbo fino al quindicesimo episodio sarà proprio come avevo sperato fin dall’inizio.
Chiudiamo con Dr. House: forse già sapevate che la sposa di convenienza di House, Dominica, ritornerà in questa stagione; quello che non sapete è perché si siano sposati… E ce lo spiega il produttore esecutivo Greg Yaitanes.
Si sono sposati per la sua carta verde, e com’è risaputo, dopo sei mesi/un anno bisogna dimostrare di essere effettivamente sposati, così Dominica e House faranno un corso accelerato sulle rispettive vite.
Sarà un episodio molto divertente.