Buone notizie per tutti gli appassionati della serie tv Bones: come molti di voi probabilmente sapranno già, lo show sta per tornare per la sua ottava stagione e uno degli executive producer, Hart Hanson (a destra nella foto) ha spieagato quali saranno le novità che troveremo con il ritorno dei nuovi episodi. Non perdete la seconda parte dell’articolo con l’intervista realizzata da The Fouton Critic!
Quando si conclude una stagione ci sono già alcuni presupposti per quella nuova che devono passare attraverso la Fox?
Diciamo che ci sono delle negoziazioni che vengono fatte in modo informale, ma poi devo sempre mantenere un certo equilibrio tra la mia persona e il lavoro che faccio. Si tratta comunque di una conversazione che ho regolarmente con loro.
Quanti episodi sono stati previsti per l’ottava stagione?
Si pensa di farne 22 e se la richiesta sarà per 24 ci ingegneremo e faremo qualcosa anche per il giorno del ringraziamento e per halloween. Personalmente spero che non venga detto tutto adesso, così ci sarebbe il tempo per pensare ad una stagione futura.
Quale sarà il filo conduttore dei prossimi episodi?
Abbiamo preferito passare un po’ di tempo nella parte più leggera della vita dei nostri personaggi e ora arriveranno tempi duri! Cerchiamo sempre di far combaciare i casi che ci sono per ogni episodio con le vicende personali dei protagonisti.
Ora che Brennan ha avuto il bambino, quanto la sua storia sarà presente nello show?
Sarà solamente il contenuto che cambierà di direzione e questo è normale: ma le altre cose rimarranno invariate. Il rapporto che c’è tra loro metterà sempre in mezzo delle questioni che riguardano il loro carattere.
Ci sarà una pausa prima della prossima stagione o inizierete subito a lavorarci?
Per me è importante ripartire subito, quando anche gli sceneggiatori sono ancora lì. Per me le cose sono più complicate perché dovrà dipendere anche dalla produzione di The Finder.
Commenti (1)