TVLine ha pubblicato le anticipazioni che riguardano le nuove stagioni delle serie tv più seguite: partiamo subito dall’ottava stagione di Bones, dove sono in molti a chiedersi chi sarà il nuovo interesse di Cam. In realtà potrebbe anche essere un volto già conosciuto e l’executive producer Stephen Nathan ha rivelato che ci saranno anche degli episodi in cui Emily Deschanel dovrà fare i conti con il suo istinto primordiale di madre.
In Parenthood 4 sappiamo che Ray Romano tornerà e che questo in qualche modo scompiglierà la vita degli altri, soprattutto della coppia Sarah-Mark. Jason Katims però assicura che le relazioni che allaccerà non saranno per forza negative e votate a causare dei disastri.
In Covert Affairs 3 ci saranno delle novità che riguardano Auggie, soprattutto quando si trova in terapia: in questo modo scopriremo qualcos’altro del suo passato e ci saranno anche dei momenti emotivi molto forti.
Infine nella terza stagione di Downton Abbey pare ci sarà un matrimonio, anche se prima di arrivare a questa conclusione il cammino sarà molto lungo. Lady Edith non si fa abbattere dalla sua disabilità e continua il suo percorso con Sir Anthony Strallan.