Stephen Nathan anticipa qualche spoiler sulla convivenza forzata Booth-Bones e Sweets, di cui anche noi abbiamo parlato più volte: vi proponiamo un sunto delle dichiarazioni del producer di Bones a TV Guide, anche relative ad Angela, Hodgins e Cam, dopo il salto.
Nell’episodio di Bones in onda stasera scopriremo che Booth (David Boreanaz) e Brennan (Emily Deschanel) potrebbero pentirsi dell’offerta di alloggio che il primo ha fatto a Sweets (John Francis Daley): se Booth avrà una visuale completa delle grazie di Sweets, Brennan scoprirà invece delle qualità nel nostro che potrebbero portarla – nonostante Booth – a tenerlo in casa più del previsto.
Come spiega Stephen Nathan:
Sweets e Daisy hanno rotto, ma non volevamo fare le solite cose viste in altri casi di rottura: per questo abbiamo pensato che visto che Booth e Bones hanno una casa grande, Sweets poteva trasferircisi per un po’.
Inizialmente avevamo in mente un solo episodio, ma ci siamo divertiti moltissimo e lo lasceremo lì per un po’: una delle cose che ci ha divertito maggiormente è che Sweets ha lasciato i suoi libri di psicologia in giro per casa, Brennan li ha letti tutti e i due si meneranno un po’ di fendenti.
Se nella puntata in onda stasera negli Usa ci sarà insomma dello humor, il rapporto tra Booth e Bones tornerà a breve ad essere esaminato sotto una luce più seria: nella puntata successiva, infatti, il team farà i conti con dei resti non identificati, e quando una delle vittime si rivelerà essere collegata all’undici settembre, Temperance comincerà a pensare ai rapporti che ha stretto nel tempo – e al suo allontanamento da Booth visto nel finale della scorsa stagione.
Secondo Hart Hanson:
Booth e Brennan faranno ancora i conti con gli eventi della scorsa stagione, è stato un momento traumatico per tutti, è la sindrome da stress post traumatico di Bones: devono ancora fare i conti con Pelant e pur non sapendo quando questi ritornerà, sanno che diventerà più pericoloso.
Il ritorno ‘fisico’ di Andrew Leeds nel ruolo di Pelant è per la cronaca previsto a gennaio, ma la sua presenza si sentirà molto prima, quando la squadra farà i conti con un raccapricciante omicidio.
Sse Booth e Bones avranno qualche problema, le cose non andranno meglio per Angela (Michaela Conlin) e Hodgins (TJ Thyne); secondo Hanson:
Sin dall’inizio Angela si è sentita un pesce fuor d’acqua al Jeffersonian, ma amava Brennan e poi si è innamorata di Hodgins – e quest’ultimo al Jeffersonian è l’uomo più felice del pianeta e a volte cieco sul fatto che non tutti possono non amare il suo lavoro tanto quanto lui. Ma le sfide li renderanno ancora più forti.
Spazio infine anche a Cam (Tamara Taylor), il cui nuovo interesse amoroso sarà rivelato nell’episodio del 19 novembre: i produttori anticipano che è una faccia familiare, ma non forniscono ulteriori dettagli per non rovinare la sorpresa.
Commenti (1)