Bones 8 stagione: anticipazioni

di Redazione Commenta

Con il finale della settima stagione di Bones c’è già grande attesa per quanto riguarda la prossima stagione, visti anche i risvolti che ci sono stati ultimamente. Dopo che Brennan (Emily Deschanel, nella foto) è stata incolpata di omicidio, dopo il ritrovamento del consueto cadavere pensavamo di aver visto tutto, ma le cose si complicheranno ulteriormente, come ha rivelato anche uno dei creatori del programma, Hart Hanson.

Pare però che tra le due stagioni non ci sarà uno stacco così forte e che tutto dovrà sembrare il più naturale possibile, mentre Brennan cercherà in tutti i modi di evitare l‘avviso di garanzia che le sarà notificato e lo farà con l’aiuto del padre.

Questa fuga temporanea di Brennan potrebbe mettere in seria difficoltà Booth (David Boreanaz), vista anche la situazione con la figlia neonata, ma la coppia affronterà le cose insieme.

Brennan ha visto i colleghi prendere una posizione ben precisa, dopo i risvolti della puntata finale e lei cercherà di mantenere comunque un atteggiamento oggettivo e professionale.

Infine non ci è dato sapere se Pelant abbia messo una bomba nell’orologio e il motivo per cui si trovava in casa: lo scopriremo solo più avanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>