Vi proponiamo alcune anticipazioni su tre serie televisive molto seguite: stiamo parlando di Bones, Suits e Cougar Town.
Per quanto riguarda Bones, adesso che Sweets è libero e non tanto felice, ci vorrebbe qualcuno che si prendesse cura di lui, come l’agente Genny Shaw o Olivia Sparling, che sembrerebbero un buon seguito dopo Daisy, ma per ora non ci sono state conferme o smentite sull futura presenza di una delle due nella serie: vedremo cosa succederà.
Passiamo a Suits: sappiamo che Katrina Bennett, una donna tenace che sfrutta le debolezze dei suoi avversari per ottenere ciò che vuole, ricomparirà nella seconda stagione come guest star negli episodi 13 e 15: questo vuol dire che se la programmazione non subirà modifiche o ritardi, ritroveremo Amanda Schull il 31 gennaio 2013.
Infine, in Cougar Town, pare che l’equipaggio della serie sarà in espansione perchè alla fine della quarta stagione Jules dovrà prendere una decisione importante quando la vendita della casa dei vicini ha come condizione che il settantenne che abita in casa e la sua signora con problemi di udito debbano unirsi alla banda: che sia tempo di dotarsi di Metamucil?