Bones 8, The Mob Doctor, Revolution, The L.A. Complex 2: ascolti di premiere e finale di stagione

Lo scorso lunedì è stata una serata interessante negli Stati Uniti: sono state trasmesse tre premiere di stagione (tra cui Bones e due nuove serie, The Mob Doctor e Revoluttion)e un solo finale di stagione (The L.A. Complex); dopo il salto analizzeremo insieme i dati di ascolto registrati.

Iniziamo parlando degli ascolti più bassi ovvero del doppio appuntamento dtargato CW di The L.A. Complex, che chiude la seconda stagione e ha raggiunto nella prima parte gli 810.000 spettatori e nella seconda parte 540.000 spettatori; successivamente si collocano due serie della Fox, rispettivamente The Mob Doctor e Bones: la nuova serie della Fox è stata seguita da 5.090.000 telespettatori, mentre l’ottava season premiere è stata vista da 7.800.000 ascoltatori.

Il risultato più importante arriva dalla premiere sul network americano NBC: Revolution ha raggiunto 11.650.000 spettatori, registrando il primato come serie televisiva negli Stati Uniti e il secondo programma tv nel paese (primo fra tutti è stato The Voice con oltre 13 milioni di telespettatori).