Dopo il matrimonio tra Brennan e Booth nello scorso episodio di Bones, il produttore esecutivo Hart Hanson risponde ad alcune domande scottanti sulla cerimonia e su quello che ci aspetta nello show, subito dopo il salto.
Le promesse ed il matrimonio sono stati insoliti nell’episodio, come ci spiega Hanson:
Scrivere la promessa di Booth è stato particolarmente impegnativo, specie perchè non ho l’animo poetico come quello di David Boreanaz, mentre l’idea di impedire che il matrimonio fosse celebrato in chiesa è stato un piccolo regalo degli sceneggiatori, che anche nel giorno del matrimonio non hanno voluto rendere le cose facili per Brennan e Booth.
Il matrimonio affrettato non ha permesso la celebrazione di un addio al nubilato, ma presto si correrà ai ripari:
Angela si dedicherà alla preparazione di un perfetto addio al nubilato per Brennan, che vedremo nell’episodio dell’undici novembre, che servirà anche a sistemare le cose fra Brennan, Booth ed Angela.
Infine, Hart Hanson ci svela cosa accadrà dopo:
La prossima pietra miliare per Brennan e Booth sarà commettere l’omicidio perfetto oppure pensare a Christine, che presto andrà a scuola, oltre al fatto che i due hanno opinioni divergenti sul fatto che la ragazza debba rimanere l’unica bambina della famiglia.
Photo Credits | Getty Images