Bones 9, il marito di Sarah Michelle Gellar Freddie Prinze Jr. in un ruolo ricorrente e John Ratzenberger guest star del secondo episodio

di Felice Catozzi Commenta

Sarah Michelle Gellar

Sarah Michelle Gellar ha dato la sua benedizione al marito Freddie Prinze Jr. per comparire nella prossima stagione di Bones insieme al suo ex co-protagonista in Buffy David Boreanaz, ma la sua approvazione è arrivata con uno scherzoso avvertimento: la star ha dichiarato al TCA Summer Press Tour 2013 che sarà divertente finché non lo faranno fuori; ovviamente era una battuta, vediamo dopo il salto cos’accadrà nello show e la guest star di John Ratzenberger.

La Gellar ha rivelato durante l’incontro promozionale per il nuovo show, in cui è la co-protagonista femminile di The Crazy Ones, che il periodo di lavoro potenzialmente ricorrente del marito Freddie Prinze Jr nel dramma Fox Bones si riferisce al ruolo di un agente della CIA sotto copertura e vecchio amico di Booth (David Boreanaz).

In realtà tutto è nato da David, Freddie l’ha scoperto dopo che l’ideafosse venuta da noi durante una conversazione a bordo piscina.

Per la serie come de virilizzare un uomo in ogni suo aspetto; ad ogni modo, attualmente Prinze è prenotato per la premiere della nona stagione di Bones prevista per il prossimo 16 settembre, ma non ci sono notizie di ulteriori apparizioni oltre questa (anche se la Gellar parlava di una parte potenzialmente ricorrente; cercheremo di capire meglio la questione).

Nel frattempo, John Ratzenberger apparirà nel secondo episodio della nona stagione dello spettacolo per interpretare Bill Schumacher, che con la moglie Ethel va a un ritiro di coppie per lavorare su alcuni problemi personali. Il problema tra Bill e Ethel? Hanno una doppia vita segreta in lotta con quella privata. Un po’ in stile Mr. & Mrs. Smith; Booth si ritroverà in questo ritrovo sotto copertura e ovviamente aspettiamoci delle belle.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>