Torniamo a parlare di anticipazioni sugli spettacoli televisivi americani, soffermandoci sulle serie tv USA in onda per I canali FOX, come Bones, The Mindy Project, The Following e Glee: dopo il salto, sveleremo spoiler e curiosità (ma fate attenzione se non volete scoprire cosa succederà in questi show).
Bones | Il prossimo episodio con David Boreanaz ruota intorno a un omicidio di un cantante anonimo (interpretato da Charlie Worsham) e scopriremo molto di più su come questo caso viene a galla.
The Mindy Project | l’ex fidanzato di Mindy, Casey (interpretato da Anders Holm), è rimasto impresso in molti fans, ma abbiamo buone notizie direttamente da Mindy Kaling che promette il ritorno del personaggio nella storia.
The Following | Ryan ha smesso di bere, insegna criminologia e ha completamente perso la testa per una nuova donna che sarà interpretata da Connie Nielsen, il personaggio è dinamico, mondano e ha una passione per l’arte; Kevin Bacon spiega che qualcosa in lei attira il protagonista dello show.
Glee | Heather Morris, che nello show ha interpretato Brittany, non tornerà in questa stagione, un insider della produzione conferma la notizia.