Manca solo un giorno alla premiere della nona stagione di Bones ed il produttore esecutivo dello show, Hart Hanson, ha rilasciato una serie di interessanti anticipazioni su quello che possiamo aspettarci quest’anno.
Su Pelant, dice:
Pelant sarà solo un passo necessario per riuscire a rivelare il prossimo cattivo dello show, che sarà decisamente più effimero rispetto a quelli che abbiamo conosciuto finora.
Già ci è stato anticipato che il matrimonio sarà particolare, ma anche il viaggio di nozze non sarà da meno secondo Hart Hanson:
La coppia appena sposata volerà a Buenos Aires, dove l’intero paese è innamorato dei libri di Brennan e prenderà una svolta che nemmeno Brennan si aspetta.
Su Booth e Angela, dice:
I due proveranno ancora del risentimento l’uno nei confronti dell’altra, dato che si sono detti parole che li hanno feriti e ci vorrà del tempo per mettere a posto le cose.
Infine, ecco le ultime interessanti anticipazioni:
In questa stagione scopriremo quello che Brennan ha scritto quando è stata sepolta viva con Hodgins, conosceremo il vero nome di Angela e vedremo un episodio dove metteremo il pubblico davanti ad una delle cose più rivoltanti mai viste in Bones e non riguarderà un cadavere.