Bones 9, The Mentalist 6, New Girl 3, Chicago Fire 2, Revolution 2: anticipazioni degli show FOX e NBC

di Felice Catozzi Commenta

The Mentalist 6

Parliamo di novità, scoop, curiosità e chi più ne ha più ne metta: dopo il salto è il turno degli spettacoli FOX e NBC, con i nuovi episodi di Bones, New Girl, The Mentalist, Chicago Fire e Revolution  per coinvolgervi negli spoiler rivelati dal magazine online TVGuide.

Bones | Nell’episodio che apre la nona stagione dello show, in onda il prossimo 23 settembre, vedremo Booth e Brennan andare sotto copertura: la loro destinazione? Un rifugio per coppie, per un episodio molto divertente (lo assicura lo stesso David Boreanaz, protagonista della serie); per quanto riguarda il matrimonio dell’anno, Boreanaz ha detto che sarà caratterizzato dal ritorno di alcune vecchie facce e con un intermezzo musicale con la stella Cyndi Lauper, mentre la location sarà in un locale esotico.

New Girl | Nick e Jess hanno deciso di stare insieme alla fine della scorsa stagione, ma questo non significa che sia tutto rose e fiori, tanto più che i loro problemi non saranno davvero scomparsi.

The Mentalist | Anche se l’indagine su Red John potrebbe non avrà necessariamente un finale allegro, Rigsby e Van Pelt avranno motivo di festeggiare prima che il caso sia chiuso.

Chicago Fire | Per Dawson e Mills non sembra esserci qualche particolare speranza per tornare insieme, pare che sia finita tra loro, lo conferma l’Exec Producer Danielle Gelber e aggiunge che ci sono ancora dei sentimenti alla base del loro rapporto, il che porterà a una rottura difficile.

Revolution | Rachel dovrà schivare diversi proiettili, letterali e metaforici, provenienti da sua figlia Charlie, nel secondo episodio della nuova stagione le vedremo coinvolte insieme mentre la signora Matheson cercherà di capire se Randall agiva su ordine di qualcuno; tranquilli, il peggio deve ancora venire con un personaggio amato dal pubblico che cadrà vittima di un nuovo pericoloso gruppo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>