Parliamo di novità, scoop, curiosità e chi più ne ha più ne metta: dopo il salto è il turno degli spettacoli FOX e NBC, con i nuovi episodi di Bones, New Girl, The Mentalist, Chicago Fire e Revolution per coinvolgervi negli spoiler rivelati dal magazine online TVGuide.
Bones | Nell’episodio che apre la nona stagione dello show, in onda il prossimo 23 settembre, vedremo Booth e Brennan andare sotto copertura: la loro destinazione? Un rifugio per coppie, per un episodio molto divertente (lo assicura lo stesso David Boreanaz, protagonista della serie); per quanto riguarda il matrimonio dell’anno, Boreanaz ha detto che sarà caratterizzato dal ritorno di alcune vecchie facce e con un intermezzo musicale con la stella Cyndi Lauper, mentre la location sarà in un locale esotico.
New Girl | Nick e Jess hanno deciso di stare insieme alla fine della scorsa stagione, ma questo non significa che sia tutto rose e fiori, tanto più che i loro problemi non saranno davvero scomparsi.
The Mentalist | Anche se l’indagine su Red John potrebbe non avrà necessariamente un finale allegro, Rigsby e Van Pelt avranno motivo di festeggiare prima che il caso sia chiuso.
Chicago Fire | Per Dawson e Mills non sembra esserci qualche particolare speranza per tornare insieme, pare che sia finita tra loro, lo conferma l’Exec Producer Danielle Gelber e aggiunge che ci sono ancora dei sentimenti alla base del loro rapporto, il che porterà a una rottura difficile.
Revolution | Rachel dovrà schivare diversi proiettili, letterali e metaforici, provenienti da sua figlia Charlie, nel secondo episodio della nuova stagione le vedremo coinvolte insieme mentre la signora Matheson cercherà di capire se Randall agiva su ordine di qualcuno; tranquilli, il peggio deve ancora venire con un personaggio amato dal pubblico che cadrà vittima di un nuovo pericoloso gruppo.