Bones finale 7×13: anticipazioni, foto e video

di Redazione Commenta

The Past in the Present è l’ultimo episodio della settima stagione di Bones, in onda questa sera sul network Fox. In questa puntata la guest star Ryan O’Neal interpreterà il padre di Brennan (Emily Deschanel) mentre il genio della tecnologia Christopher Pelant (la guest star Andrew Leeds), già sospettato in un caso precedente, torna in tribunale per un’udienza d’appello.

Brennan e Booth (David Boreanaz) sanno di cosa potrebbe essere capace Pelant e informano il giudice della corte che il soggetto è già stato sospettato per altri due casi di omicidio. In seguito i due detective si recano sul luogo del delitto e scoprono che la vittima era un amico di Brennan.

L’amico di Brennan aveva anche dei rapporti con Pelant e il team del Jeffersonian cerca le prove per incastrare una volta per tutte il genio malefico. Ma con il proseguimento delle indagini i sospetti cadono su un’altra persona: Brennan stessa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>