Michaela Conlin (Angela Montenegro), T.J. Thyne (Dr. Hodgins), Tamara Taylor (Dr. Saroyan) e John Francis Daley (Dr. Sweets) hanno firmato un nuovo contratto con la produzione di Bones. Qualora la serie venisse rinnovata per l’ottava stagione (il presidente Kevin Reilly non ha ancora discusso della questione) i quattro attori prenderanno 30-40mila dollari a episodio. I contratti di David Boreanaz ed Emily Deschanel avevano già rinegoziato i loro contratti tempo fa: l’attore guadagna 200mila dollari a episodio, l’attrice un po’ meno.
FX ha rinunciato a Outlaw Country, il crime thriller / family drama ambientato tra la criminalità organizzata del sud del Paese. La rete, inoltre, ha richiesto anche la riscrittura di Powers.
HBO e BBC produrranno insieme una nuova miniserie, adattando Wolf Hall di Hilary Mantel, un romanzo ambientato nell’Inghilterra medievale, che racconta la corsa al potere di Thomas Cromwell alla corte di Enrico VIII. Cromwell aiutò il re ad annullare il suo matrimonio con Anna Bolena e, dopo aver perso i favori del sovrano, fu giustiziato.
Melissa Rosenberg lavorerà all’adattamento americano di Penoza, uno dei due drammi che Endemol fornirà alla ABC. Penoza racconta la storia della vedova di un criminale che assume l’identità del morto per proteggere la propria famiglia.