Quanti saranno gli episodi della settima stagione di Bones? La serie sarà rinnovata per l’ottava stagione? A queste domande ha provato a rispondere il presidente dell’intrattenimento Fox Kevin Reilly durante il TCA di Pasadena.
LE PUNTATE DELLA SETTIMA STAGIONE
Ne abbiamo programmate 17, ma ne abbiamo ordinate 22. Ne abbiamo ordinate tante quante potrebbe produrne Emily (Deschanel), così se lei se la sente di girarne ventidue quando torna, ne faremo ventidue. Alla fine ne abbiamo programmate diciassette perché erano tutte quelle che poteva fare. Ma se lei torna, ne facciamo ventidue. Gli episodi che non abbiamo programmato possono essere proposte più avanti o essere trasmessi in estate. (Kevin Reilly).
L’OTTAVA STAGIONE
Dobbiamo fare un nuovo accordo con Bones, sempre che ci sia intenzione di andare avanti. A me piacerebbe che la serie continuasse. (Kevin Reilly)
Vedere insieme Booth e Brennan crescere un figlio, per quanto ci riguarda, ha rinvigorito la nostra serie. Non riuscirei più ad immaginarmi loro due che non stanno insieme. Ci sono ancora storie molto belle da raccontare nell’universo di Bones. C’è una quantità infinita di omicidi. Così quando parlo di storie da raccontare, intendo storie che nascono dai nostri personaggi. (Hart Hanson)