Bones, spoiler della quinta stagione

di Redazione Commenta

Bones_9654 []

Oggi per l’angolo degli spoliler ci occuperemo del serial Bones, che con la puntata finale della quarta stagione ha lasciato qualche domanda di troppo nelle testoline dei fan della serie. Prima di tutto ancora non sembra chiaro se la scena di sesso tra Booth e Brennan  sia stata reale o frutto di un allucinazione, fatto sta che subito dopo la fine della serie già si vociferava di un bebè in arrivo per la bella antropologa forense.

Sia la diretta interessata, l’attrice Emily Deschanel (Brennan), che la produzione, si divertono un mondo a non confermare ne smentire i rumors, certo che un’eventuale relazione palese tra i due protagonisti potrebbe inficiare gran parte del fascino ispirato dal loro rapporto ancora non ben delineato, e che è motore della story-line sentimentale della serie, vi dicono niente i nomi Mulder e Scully?

Tanto per confondere ancor più le acque arrivano le ultime dichiarazioni del produttore esecutivo Hart Henson che prima insinua il dubbio che la famigerata scena di sesso del finale della quarta stagione potrebbe essere vera, e poi subito dopo si affretta ad escludere qualsiasi rapporto fisico tra i due protagonisti per tutta la quinta stagione, insomma la vecchia tecnica  del bastone e la carota, ma forse la verità come al solito sta nel mezzo.

Concludiamo con un aggiornamento sul casting, si parla di una intrigante new-entry prevista per questa nuova stagione,  sembra ormai certo che la cantante Cindy Lauper parteciperà al serial e vestirà i panni di una sensitiva che aiuterà Booth e Brennan a risolvere un caso molto difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>