Boss 2 su Starz il 17 agosto, Fox cancella Breaking In, Kutcher vicino al rinnovo, 30 Rock 7 non si farà?

di Redazione 1

Starz ha annunciato ufficialmente che la premiere della seconda stagione di Boss, la serie drammatica interpretata da Kelsey Grammer, Connie Nielsen, Hanna Ware, Jeff Hephner, Kathleen Robertson e Troy Garity, andrà in onda a partire da venerdì 17 agosto.

Fox ha deciso di mandare in soffitta anzitempo la seconda stagione di Breaking In a causa dei bassi ascolti (1,7/ 4 negli adulti 18-49 la prima puntata, 1,3 / 3 l’ultima puntata trasmessa). Gli episodi rimanenti potrebbero essere trasmessi questa estate.

La decima stagione di Two and A Half Men non sembra a rischio: fonti vicine alla CBS, riporta Deadline, sono certe che l’annuncio del rinnovo del contratto di Ashton Kutcher dovrebbe arrivare entro poche settimane.

Alec Baldwin ha twittato un messaggio a dir poco misterioso: “Penso che lascerò l’NBC appena in tempo“. L’attore ha ancora un anno di contratto che lo lega a 30 Rock. La serie sarà cancellata?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>