Breaking Bad 4: anticipazioni da Bryan Cranston e Vince Gilligan

di Redazione Commenta

ATTENZIONE IL POST CONTIENE SPOILER SUL FINALE DELLA TERZA STAGIONE!

Il 17 luglio debutta su AMC la quarta stagione del crime-drama Breaking Bad che la scorsa stagione aveva chiuso con un colpo di scena che aveva visto Jesse sparare e apparentemente uccidere Gayle per ordine di Walt.

Entertainment Weekly intervista il creatore della serie Vince Gilligan e gli attori Aaron Paul (Jesse) e Bryan Cranston (Walt), Gilligan apre le danze descrivendo cosa ci attenderà nella nuova stagione:

Abbiamo tutto il necessario per rendere questo spettacolo tanto emozionante da renderlo mozzafiato e penso che nella stagione 4 abbiamo realizzato alcuni dei nostri migliori lavori in questo senso. Ci saranno colpi di scena di cui la gente parlerà per un bel pò di tempo a venire.

L’EVOLUZIONE DI WALT:

GILLIGAN: Walt si troverà meno affascinato dal mondo della produzione di meth e affronterà viaggi più in profondità in questo mondo criminale e quindi gran parte della stagione 4 vedrà lo sforzo di Walt per uscirne cimentandosi in una battaglia di volontà molto pericolosa. In altre parole preparatevi per una battaglia epica tra Walt e Gus (Giancarlo Esposito).

CRANSTON: In molti modi [Walt e Gus] hanno grande ammirazione e rispetto l’uno per l’altro, per le loro abilità specifiche, ma sono avversari. Per quanto abbiano tentato di unire le forze, sono troppo in contrasto, il che è interessante perché per certi versi sono molto simili mentre in altri più decisivi molto diversi. Sarà interessante vedere come si evolverà il confronto, è una partita di ingegno che attraverserà tutta la stagione.

L’EVOLUZIONE DEL RAPPORTO TRA WALT E SKYLER:

GILLIGAN: Stranamente, come la sua vita professionale diventa più cupa, lui e Skyler stabiliranno una sorta di comprensione reciproca. Li vedremo diventare partner in un business, che porterà anche un sacco di attrito, il modo in cui si procureranno questo affare è molto divertente …. E ‘interessante che Walt abbia sempre pensato che quello che fa, lo fa per la sua famiglia e in questo senso lo condividerà con Skyler.

CRANSTON: Skyler vede le capacità in [Walt] che non ha mai realizzato e cambia il suo modo di guardarlo. Per la prima volta vede il marito come un uomo pericoloso e in senso intimidatorio com un uomo potente. Quando lei viene coinvolta ha delle idee molto buone che sorprenderanno Walt, questo farà si che si senatno più vicini.

JESSE  E L’OMICIDIO DI GAYLE:

PAUL: E’ qualcosa che sicuramente avrà echi per tutta la stagione, Proprio lui che va fino a quella porta e preme il grilletto, se ha ucciso Gayle o no, a me sembra decisamente cha abbia attraversato quel confine e ora vive in un mondo completamente diverso…avrà anche una storia d’amore che nascerà nel mondo della droga…E’ una bella cosa e so che alla gente piacerà. Tutto della scorsa stagione, aveva a che fare con la perdita della sua ragazza – lui stesso accusato, non aveva idea che Walt non aveva niente a che fare con ciò. Così ora Jesse ha deciso di trasformarsi in un’altra persona, solo alle prese con i suoi demoni interiori. E’ tutto piuttosto intenso.

HANK (DEAN NORRIS) DOPO L’AGGHIACCIANTE SPARATORIA:

GILLIGAN: Hank ha sicuramente una strada molto lunga per il recupero, [Ma] anche se i primi tempi le cose sembreranno abbastanza spaventose, avrà il suo momento buono man mano che la stagione avanza, anche se probabilmente non nel modo che ci si aspetta.

L’IMPERO DI GUS (GIANCARLO ESPOSITO):

GILLIGAN: La gente sta andando ad avere incubi riguardo Gus Fring, preparatevi a vedere tutta la potenza di questo signore della droga nella sua battaglia con Walt e a conoscere meglio il suo impero e il suo passato…Questo è un personaggio molto interessante e complesso che è anche molto intelligente e anche quando ci spaventa, ci troviamo sempre a rispettare la sua intelligenza, la sua volontà e la sua grande capacità di fare le cose che fa.

L’AMBIGUO AVVOCATO SAUL (BOB ODENKIRK) E LA SUA NUOVA BODYGUARD:

GILLIGAN: Saul lavorerà con un paio di nuovi personaggi e uno di questi è la sua nuova guardia del corpo, che è esattamente il tipo di guardia del corpo che ci si aspetta che Saul assuma….ovviamente dal canto suo Mr. Goodman non deluderà nel reparto moda. Ci si può aspettare molto dalle sue scelte sartoriali in termini di sorprendente e sgargiante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>