Breaking Bad 4, Betsy Brandt: “Marie è testarda ma apprezzo il suo carattere”

di Redazione Commenta

L’attrice di Breaking Bad, Betsy Brandt (foto), che nella serie interpreta Marie Schrader, ha assistito alla sparatoria del marito (l’agente Hank Schrader) più volte e ha accusato i suoi colleghi di non fare abbastanza per proteggerlo. Così trova aiuto nella sorella Skyler White che si offre di pagare le cure cliniche per curare il marito della sorella. Ma Marie è convinta che questi soldi provengano da conti illegali. Digital Airwaves ha intervistato l’attrice per saperne di più di questa quarta stagione, non perdete la seconda parte dell’articolo!

Cosa succederà in Breaking Bad 4 per quanto riguarda Marie?

Hank è appena uscito dall’ospedale ma la situazione per loro non è affatto facile. Hank non tornerà l’uomo che è stato prima.

Cosa vedi nel futuro di Marie?

Mi piacerebbe vederla in azione ma mi piace anche essere sorpresa dagli sceneggiatori, per me è un percorso da fare volta per volta.

Qual’è stata la parte più difficile per te?

Per me è difficile vederla quando si intestardisce e vuole per forza arrivare in un punto, e poi finisce per rovinare tutto. Diciamo che è anche qualcosa che mi piace di lei.

Cosa pensi che renda sempre interessante Breaking Bad per il pubblico?

Credo che i contenuti siano fondamentali e il lavoro di squadra è fondamentale: tutti si danno da fare per dare il meglio e con il materiale che abbiamo a disposizione, sarebbe un peccato sprecarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>