Breaking Bad 5, Bryan Cranston: “Ecco le novità della quinta stagione”

di Redazione Commenta

Bryan Cranston (foto) ha anticipato alcune novità importanti che riguardano la nuova (e quinta) stagione della serie tv di cui è protagonista, Breaking Bad. Tra le anticipazioni più interessanti ci sarà la creazione di Vince Gilligan di un professore di chimica e di uno spacciatore di droga che si uniscono per creare il metadone. Inoltre i nuovi episodi saranno divisi in due parti: non perdete la seconda parte dell’articolo con l’intervista all’attore (fonte EW).

Cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi episodi?

Diciamo che riprenderemo da dove abbiamo lasciato, anche per quanto riguarda l’episodio che dirigerò io.

Quali differenze hai trovato maggiormente interessanti passando dalla regia alla parte che devi recitare?

Si hanno dei poteri diversi: quando interpreti una parte non puoi decidere di cambiare il personaggio, mentre dietro alla macchina da presa puoi fare alcune modifiche significative.

Passando da una parte all’altra (tra film e serie tv) come riesci a conciliare tutto?

Solitamente c’è un fine settimana di mezzo e in questo tempo cerco di resettare la mia mente e ripartire con il nuovo personaggio. In questo modo è successo anche quando giravo Breaking Bad e Get a Job.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>