Breaking Bad 5 finale, Glee 5, Law & Order: SVU 15, Vampire Diaries 4 e altre: spoiler

di Felice Catozzi Commenta

Law Order SVU 14 cast

666 Park Avenue, 90210, Breaking Bad, Glee, Grimm, Law & Order: SVU, The Big Bang Theory, The Vampire Diaries: dopo il salto, tante anticipazioni per questi sette show grazie a TVLine.

Law & Order: SVU: Mariska Hargitay non ha ancora firmato il rinnovo per la prossima stagione, e la co-protagonista Kelli Giddish ha rivelato che il finale della quattordicesima stagione sarà “folle“; dobbiamo preoccuparci per il personaggio di Benson? Giddish e Danny Pino spiegano che l’episodio del 22 maggio lascerà i fan con la mascella a terra, e che sarà uno degli episodi più oscuri dello show, mentre Warren Leight anticipa una lotta per la sopravvivenza tra Benson e un sospetto di nome la Bestia.

The Big Bang Theory: nel finale della sesta stagione – andato in onda ieri sera negli Stati Uniti – una delle coppie dello show è a rischio rottura.

666 Park Avenue: gli episodi dello show ancora inediti andranno in onda negli Usa da giugno (il sabato) e la protagonista Rachael Taylor spiega che nel finale le cose saranno pazzesche.

Breaking Bad: Betsy Brandt definisce il finale “straordinario, la fine perfetta per lo show“.

Glee: Heather Morris tornerà nella quinta stagione di Glee, ma considerato che l’attrice partorirà in autunno, non rivedremo Brittany se non nella seconda metà della quinta stagione, cioè nel 2014; brutte notizie per i fan Brittana, Santana avrà una fidanzata seria a New York.

Grimm: non è chiaro se la mamma di Nick tornerà nello show, ma ci saranno diversi riferimenti al personaggio.

90210: la fine improvvisa dello show CW ci ha impedito di sapere cosa ne sarà di Silver (cui è stato diagnosticata la possibilità di un cancro), la showrunner Patti Carr si scusa con i fan, spiegando che pensavano di avere più tempo per concludere.

The Vampire Diaries: la cura non andrà al personaggio che ci aspettiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>