Il finale di una serie tv può spesso spaccare il gusto del pubblico: c’è chi ne gradisce la scelta degli autori e c’è chi si inferocisce e obietta una soluzione non condivisa, ma stavolta una testa di serie come Oliver Stone ha letteralmente sparato a zero sul finale di Breaking Bad, definendolo ridicolo con scene violente.
Penso che sia da pazzi se si inserisce una mitragliatrice nel finale di una serie televisiva molto popolare e pensare che sia una soluzione.
Nonostante quello che Bryan Cranston abbia definito il finale di Breaking Bad molto soddisfacente, c’è almeno una persona che non si è trovato d’accordo – e stiamo parlando di un regista come Oliver Stone, le cui dichiarazioni sono state riportate da Aceshowbiz:
C’è troppa violenza nei nostri film ed è tutto irreale per me, non mi è successo spesso di guardare questo show, ma mi è capitato di vedere 15 minuti ridicoli, chiunque riderebbe se fosse una storia fuori dallo schermo.
Chi si sognerebbe di parcheggiare la sua auto e tirare fuori una mitragliatrice per uccidere tutti i cattivi! Sarebbe uno scherzo.
Oliver Stone ha aggiunto:
È solo nella finzione che si vede questo tipo di violenza, che ha infettato la cultura americana, i giovani credono a tutto questo, non dico che non vada mostrata la violenza, ma bisogna farlo con autenticità.
Photo Credits | Getty Images