Il weekend sta per iniziare e dopo l’addio a Dexter, stavolta toccherà salutare un altro spettacolo di culto del calibro di Breaking Bad: dopo il salto, vediamo insieme gli ultimo spoiler sul finale dello show, ma parleremo anche di Sons of Anarchy, Girls e Hawaii Five-0 che proseguono a gonfie vele.
Breaking Bad | Bryan Cranston è triste quanto I fans ma intende rassicurarci che sarà un finale dirompente, che non intende fare sconti e dare giustificazioni, lui ama il personaggio di Walt e auspica insieme a noi tutti un lieto fine, ma staremo a vedere.
Sons of Anarchy | Preparatevi a dire addio ad alcuni personaggi per così dire minori, con la morte di alcuni di essi; inoltre, assisteremo a una scena che potrebbe far fondere il cervello.
Girls | Purtroppo HBO non ha ancora ufficializzato la data di ritorno dello spettacolo, intanto Zosia Mamet ha svelato su Shoshanna che non sta più con Ray ed è pronta a fare nuove scoperte, dandosi abbastanza alla pazza gioia.
Hawaii Five-0 | Tutti i principali membri del cast sono stati confermati e pare che lo show stia per girare un episodio a Hong Kong; in più, Wo-Fat potrebbe scoprire che un campione del suo dna svelerà un legame sconcertante.