RJ Mitte interpreta Walter White, Jr. in Breaking Bad e a Collider anticipa qualche novità sul futuro dello show, le sue sensazioni sul finale e altre piccoli retroscena sul lavoro sul set.
A proposito degli ultimi episodi, l’attore anticipa che succederanno un sacco di cose e che le ultime puntate saranno incredibili; bocca cucita su come lo show finirà, ma Mitte spiega di essere rimasto veramemnte sorpreso dal finale:
Vince e gli autori hanno fatto un lavoro incredibili, tutti i personaggi chiudono la loro storyline molto bene e anche lo show si chiude in maniera sensata.
Il giovane interprete di Walt Jr si dice entusiasta dell’esperienza di Breaking Bad, che non potrà mai essere paragonabile ad altro, e si dice grato allo show per aver cambiato la sua vita:
La mia vita è cambiata per il meglio, all’epoca non sapevo cosa volevo fare e la serie mi ha indicato la strada, da Bryan Cranston in giù tutti mi hanno insegnato tantissimo e in Breaking Bad ho passato gli anni più importanti della mia vita.
Il mio episodio favorito? Ho amato il pilot, la mia scena era importante, girata con Bryan [Cranston] e Anna [Gunn]; è stata un’esperienza che nessuno potrà mai portarmi via, per me è stato straordinario poter dar vita a questo personaggio.
Se già Aaron Paul aveva rivelato di essersi portato via degli oggetti di scena, infine, anche Mitte confessa di aver preso delle memorabilia:
Le stampelle, un paio di scarpe, il dietro della sedia con scritto il mio nome.