Dove sono finiti i copioni del season finale di Breaking Bad, e soprattutto, quale sito bisognerà evitare per non leggere spoiler sgraditi? L’unica certezza è che qualche giorno fa un ladro ha scassinato la macchina di Bryan Cranston, rubando l’iPad dell’attore e altri oggetti, incluso, forse, il copione dell’ultima puntata dello show: l’uomo è stato arrestato, ma le carte non sono ancora stati ritrovati.
Brutte sorprese in giro per i fan di Breaking Bad, un ladro ha svaligiato l’auto di Bryan Cranston, rubando i copioni del finale dello show: la polizia della Contea di Bernalillo, Nuovo Messico, ha arrestato il ladro, Xavier McAfee, accusandolo di furto, ma i copioni – posto che siano veramente stati rubati, visto che l’attore lo afferma nella telefonata alla polizia ma lo studio non conferma – non sono stati ritrovati.
E’ possibile che l’uomo abbia buttato via i fogli senza neanche leggere quello che c’era scritto, ma se non volete anticipazioni, al prossimo “Breaking Bad, spoiler”, scappate il più lontano possibile…