Breaking Bad, (ironico) finale alternativo di Bryan Cranston con una scena di Malcom

di Felice Catozzi Commenta

The Middle_Breaking Bad Finale Alternativo

Ricordate che Bryan Cranston, prima di calarsi nella splendida e complessa parte di Walter White in Breaking Bad, era uno dei protagonisti della serie tv FOX Malcom? Bene, perché l’attore ha voluto scherzare un po’ in occasione della prossima pubblicazione del dvd di uno degli spettacoli seriali più dark mai realizzati da AMC: dopo il salto, vi proponiamo il video che sta facendo il giro del globo nelle ultime ore.

È stato pubblicato on-line, in occasione dell’imminente pubblicazione del cofanetto di DVD Breaking Bad: The Complete Series previsto per il prossimo 26 novembre, una scena, in cui il vecchio personaggio di Bryan Cranston in Malcom, il papà Bob Newhart, si sveglia accanto alla moglie Lois (Jane Kaczmarek) dopo aver sognato la sua avventura in Breaking Bad; solo un incubo o cosa? Scopritelo da soli guardando il video qui di seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>