Breaking Bad spinoff, intervista a Vince Gilligan

di Redazione Commenta

Breaking Bad spinoff, intervista a Vince Gilligan

Non si fermano le novità riguardanti il tanto atteso spinoff di Breaking Bad, che dovrebbe ruotare attorno alla figura di Saul Goodman, e ne parliamo con le parole di Vince Gilligna.

Vediamo subito quindi cosa ha detto Gilligan sul chiacchierato spinoff:

Tutti i miei scrittori sono meravigliosi scrittori. E sono tutti pronti a seguire i propri show. In questo caso particolare, dato che Peter Gould ha creato il personaggio, era quello che più avrebbe diritto di lavorare su questo soggetto. Saremmo pronti immediatamente per lavorarci e costruirlo. Mi piacerebbe vederlo succedere. Non è un affare fatto ancora, ma è sicuramente qualcosa che stiamo cercando a pieno ritmo di mandare avanti.

Mentre invece per quanto riguardo la durata del progetto ha dichiarato:

Vorrei conciliare entrambe le possibilità di fare lo spettacolo. Vorrei farlo più lungo di mezz’ora, per evitare anche il target sitcom, ma non voglio neanche giungere al limite massimo di un’ora, che è più da drama quanto da show comico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>