Breaking Bad, Tess Harper: “Mrs. Pinkman è un genitore come tanti altri”

di Redazione Commenta

L’attrice che vedete nella foto, Tess Harper, la quale interpreta la parte di Mrs. Pinkman in Breaking Bad ha rilasciato un’intervista a AMC. Nella serie fa la parte della madre di Jesse, e ha rivelato qualche particolare per quanto riguarda le puntate che vedremo prossimamente.

Com’è stato lavorare nel New Mexico?

Bè ci si rende conto che un uomo in mezzo al deserto vale veramente poco: per me è stata un’esperienza spaventosa perchè essendo cresciuta sulle colline dell’Arkansas, questo posto per me era troppo vasto e desolato.

Ami così tanto fare il giardinaggio come appare nella serie?

Sì, ho un orticello e per me è un’attività molto rilassante. Si tratta di una di quelle cose per le quali devi concentrarti giusto un attimo per non pensare a tutto il resto.

Ciò che sta passando a Mrs. Pinkman può essere in qualche modo paragonato a un tuo tentativo di aiutare qualcuno dipendente da qualcosa?

Sì perchè cerco spesso di dire alle persone che hanno la possibilità di scegliere ciò che vogliono davvero nella vita: ma tutto questo sforzo da parte degli altri non può arrivare davvero alla persona se questa non è pronta per ricevere l’aiuto. Secondo me i genitori di Jesse si sono comportati come molti altri avrebbero fatto, non mi sento di poter dare un giudizio su di loro.

Pensi mai che nella tua gioventù saresti potuta diventare come Jesse?

In realtà sono stata molto fortunata perchè mi sono sempre resa indipendente e questo valeva sia per le persone che nei confronti delle cose. Inoltre sono stata educata in modo che qualunque cosa facessi, mia madre lo avrebbe scoperto di lì a poco, dunque per me era impossibile sgarrare.

Ti senti di dare qualche consiglio ad Aaron Paul?

Aaron è una persona molto gentile e così diverso dalla parte che recita! Mi ricordo sempre la prima volta che lo vidi sul set: era molto agitato ma adesso, ogni anno che passa, noto che è molto preparato e sa giocare bene le sue carte come attore.

Qual’è stata la cosa più difficile da fare con Jesse?

Nella scena in cui pulisco la casa di sua zia abbiamo un’accesa discussione fino a quando non gli do uno schiaffo. Si tratta di un momento in cui Mrs. Pinkman è arrabbiata e frustrata insieme e scarica la sua rabbia su Jesse, perdendo il controllo. Per me è stato orribile ma ho dovuto farlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>