Brendan Hines in Castle 3, Frances Conroy in Bad Mom, Madeleine Stowe in Revenge, Robert Knepper in Reconstruction

di Redazione Commenta

Brendan Hines reciterà in uno degli episodi di aprile della terza stagione di Castle: l’attore sarà uno scrittore esordiente che si ispira a Richard Castle, e che si interessa alla bella detective Beckett.

Frances Conroy è stata ingaggiata in Bad Mom, la comedy ABC incentrata su Julia, madre di due figli che sono stati allevati per molto tempo dalla nonna (Conroy), finché un giorno la donna decide di riprenderseli.

Madeleine Stowe e Henry Czerny reciteranno insieme in Revenge, il drama della ABC che ruota attorno alla storia di Emily Thorn/Amanda Clarke (Emily VanCamp), una misteriosa ragazza che torna negli Hampton per vendicarsi dei Grayson che hanno distrutto la sua famiglia: l’attrice sarà Victoria Grayson, matriarca della famiglia e potente broker, che ha pianificato da tempo la distruzione del padre di Amanda, Kevin Clarke,e che, non conscia del fatto che la vicina di casa sia la figlia, l’accoglie amorevolmente; l’attore impersonerà Conrad Grayson il marito di Victoria.

Robert Knepper reciterà in Reconstruction, il drama NBC scritto da Josh Brand, ambientato dopo la guerra civile in Missouri: l’attore interpreterà lo sceriffo della città in cui si reca il protagonista. Il suo personaggio è un veterano dell’esercito Confederato, che alterna cortesia a facili arrabbiature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>